Non solo estetica avanzata…
Presso il centro i clienti possono trovare anche tutti i servizi di estetica base come manicure, pedicure, epilazione,massaggi… tutto però in stile Namastè per non avere servizi basici ma veri e propri trattamenti di bellezza!
Trattamento mani
Un trattamento intensivo per la pelle della mani, più nutrimento, più ringiovanimento, meno macchie e disidratazione.
Questo trattamento può essere effettuato durante tutti i servizi mani come manicure, semipermanente e gel.
Al suo interno una maschera a base di olio di mandorle, olio di avocado, aloe vera, estratto di camomilla… pensata per donare elasticità e forza alla pelle, abbassando i fastidiosi sensi di irritazione e donando nutrimento ai tessuti.
Uno scrub che contiene cristalli di zucchero, estratto di avocado e di cetriolo, olio di mandorle per esfoliare senza aggredire la pelle, stimolare il rinnovamento cellulare e idratare in profondità.
Un fantastico olio per le cuticole con olio di macadamia, olio di mandorle e vitamine per riparare, rigenerare e idratare tutta la pelle secca attorno all’unghia per lungo tempo.
Ma non solo, vieni a provarlo.
Trattamento piedi
Prendersi cura dei piedi è fondamentale, loro ci sostengono, ci fanno camminare e ci portano dove vogliamo, perchè quindi non trattarli come meritano?
Ho scelto di adottare un sistema che, oltre a rispettare la legge senza utilizzare sgorbie e altri attrezzi taglienti, permette di lavorare in totale sicurezza.
Si utilizza un micromotore, meglio conosciuto come fresa, che è migliore rispetto alle altre modalità perchè rende il lavoro più preciso, grazie alle varie punte permette di andare in profondità senza creare problematiche o fastidi, non produce polveri quindi più igienico, adatto per chi ha problemi di circolazione o diabete in quanto non taglia ed è totalmente indolore.
Oltre al micromotore c’è anche un trattamento di bellezza ricchissimo di principi attivi come la maschera alla cheratina, lo scrub all’eucalipto e tutto quello che serve a rendere bellissimi i tuoi piedi.
Lo potrai provare oltre che con la pedicure anche con il servizio di semipermanente.
Epilcera
Sapevi che più del 70% delle persone che effettuano cerette ha problemi alla pelle a causa di una epilazione scorretta come peli incarniti, follicoliti, pelle secca e ipersensibilità?
Ecco perché utilizzo Epilcera, un vero trattamento con effetti straordinari!
Grazie a questa metodica avrai un effetto detossinante, eliminazione delle cellule morte, un profondo stato di relax, rigenerazione cutanea, zero rossori e irritazioni, riduzione drastica di follicolite e peli incarniti, idratazione profonda e una riduzione evidente della ricrescita dei tuoi peli.
Con Epilcera ci saranno più tecniche diverse oltre che la ceretta, come laser, resina, pasta di zucchero… ma quale utilizzare verrà decisa solo dopo aver fatto una consulenza per capire al meglio la tua esigenza.
Epilcera, l’unica ceretta indolore che è anche un trattamento.
Benessere
Presso il mio centro ho comunque mantenuto anche una zona relax per poter offrire le migliori tecniche di massaggio ai clienti, anche perchè si sa che meno stress abbiamo e meglio lavorano i trattamenti viso e corpo.
Sarà possibile effettuare vari massaggi…
Massaggi olistici
PINDASWEDA: Un trattamento caldo e piacevole, soffici sacchetti di lino caldi riempiti con erbe e spezie naturali riscaldate a vapore per rilassare e defaticare tutto il corpo e la muscolatura. I fagottini di erbe miste massaggiati su tutto il corpo servono a lavorare su muscolature e articolazioni affaticate e contratte.
CHAKRA ABYHANGA: Lavorando sui chakra si partecipa al risveglio dell’energia kundalini, sul mantenere la stabilità, liberare dai blocchi emotivi, facilitare il metabolismo, la digestione, l’assimilazione e l’eliminazione, dona pace e tranquillità, purifica, rivitalizza l’organismo, aumenta l’energia e la creatività.
CAMPANE TIBETANE: Un bellissimo massaggio dove le vibrazioni sonore delle campane tibetane permeano l’organismo riportandolo ad uno stato di equilibrio, sciogliendo con naturalezza i “nodi” fisici ed emozionali e riportando un profondo stato di rilassamento.
SHIROABYHANGA: Consiste in un massaggio che avvolge il capo della persona che entra in uno stato straordinario di benessere e di serenità, il tutto dopo aver effettuato un massaggio corpo di preparazione.
AROMA MASSAGGIO: Con l’aiuto degli oli essenziali e manovre delicate per lavorare in profondità su noi stessi. Il tipo di oli essenziali da utilizzare non vengono scelti in base ad una scelta personale, ma è il corpo stesso a scegliere quello che energeticamente è il più idoneo.
HAWAIANO LOMI LOMI: È un massaggio olistico, che coinvolge la persona in modo complessivo, anima, mente e corpo. Lomi lomi in hawaiano significa massaggiare, precisamente formare onde. La sua origine è antichissima e si esegue con movimenti armoniosi e dolci, ritmici e insieme profondi, con le mani e gli avambracci.
HUKKA: le pietre calde unite alle specifiche manualità di questo massaggio sciolgono le rigidità muscolari e articolari , alleviano la tensione alla schiena e alla colonna vertebrale e decongestiona i depositi linfatici riducendo la ritenzione idrica. Indicato anche per migliorare l’umore.
Massaggi estetici
DRENANTE: Un vero lavoro sul sistema linfatico per contrastare il ristagno dei liquidi, ha la capacità di eliminare il ristagno di liquidi favorendo il riassorbimento degli edemi, il drenante risulta essere una tecnica particolarmente utile e indicata anche dopo operazioni di chirurgia estetica.
REFLESSOLOGIA PLANTARE: Massaggio plantare con stimolazione dei punti riflessi utili a riequilibrare eventuali anomalie del corpo o semplice per donare relax generale. I piedi, stimolati attraverso opportune pressioni, veicolano un generale benessere psicofisico, un trattamento dai poteri magici per stimolare tutto il corpo e donare benessere generale.
MIOFASCIALE: Il metodo utilizzato per questo massaggio neuromuscolare è indirizzato alle fasce muscolari, rendendo i muscoli più elastici e riattivandone le funzioni. Il massaggio svolge quindi una azione mirata sul liquido interstiziale, ne incrementa la fluidità del movimento e liberandolo dalle tensioni.
MATERNITY: Massaggio dedicato alle donne in dolce attesa, le manualità mirate e precise del massaggio, oltre a rassodare e stimolare la microcircolazione cutanea, sono anche di grande beneficio per alleviare dolori alla schiena, crampi e tensioni soprattutto di piedi e polpacci. Previene l’insorgere di inestetismi tipici come smagliature, cellulite e adipe.
DECONTRATTURANTE: Questo massaggio rilassa la muscolatura e il corpo nella sua interezza, indicato per chi si dedica alla pratica di un’attività sportiva ma anche per tutti coloro che accumulano sotto forma di contrattura muscolare lo stress e le tensioni quotidiane.